Reika: work in progress - EF edizioni

Vai ai contenuti

Menu principale:

Reika: work in progress

Fumetti > Manga
WORK IN PROGRESS con Previews

Miracle of Canon

di Sheryl Muse

Genere: Musicale e Josei
Formato: 13x18, b/n, brossurato.

Anne è una ragazza Londinese di 19 anni abbandonata in tenera età dai genitori nel convento di zona, in cui ha iniziato a studiare musica. Da bambina, la sua voce molto squillante le ha causato numerosi rimproveri, al punto da autoconvincersi di essere stata abbandonata proprio a causa di essa e e provocandole una raucedine somatica, che la rende vittima delle beffe delle compagne di orfanotrofio. Durante l'ennesima angheria, Anne si ritrova nel piano abbandonato del convento, dove si dice che abiti uno spirito che non trova pace. Lì, la ragazza sente una misteriosa e melodiosa voce provenire da una delle stanze. Con il cuore martellante, impaurita ma incantata, decide di avvicinarsi e scopre che a cantare è un ragazzo dai capelli rossi e con il volto metà coperto da delle bende.
Chi sarà mai quella figura? È davvero un fantasma? Anne deciderà di scappare oppure con coraggio deciderà di svelare il mistero? Riuscirà a tirar fuori la sua voce, convincendosi di non essere la causa delle proprie sfortune? Scopritelo in Miracle of Canon, perché la musica è l'unica magia a cui tutti siamo disposti a credere!

KAMI

di Mxp

Formato: 13x18, b/n, brossurato.

Impegnata nella lotta contro degli Oni, Marisha Ten, dea della luce, scopre che questi demoni non hanno attaccato solo il suo regno, ma anche quello di altre divinità, i Kami.
Marisha Ten è costretta a recarsi da Amaterasu, il Kami del sole, per chiedere informazioni e tra i due nasce immediatamente una malsana attrazione.
Nel frattempo, macabri misfatti si compiono in una grotta nel territorio di Amaterasu, in cui sono ritrovati dei resti umani. Il dio attribuisce la colpa a Marisha Ten e pensa che sia andata da lui di proposito per distrarlo e ingannarlo!
Amaterasu dichiara guerra a Marisha Ten ignaro del vero pericolo a cui il suo regno è esposto...

Note:
Amaterasu, per lo shintoismo è vista come una divinità femminile.
Alcuni testi però, recitano il contrario descrivendolo come un Kami uomo e, l'autrice si è ispirata a quelli!

Blood Express

di MoMo

Genere: shoujo, fantasy,dark
Formato: 13x18, b/n, brossurato.

A grandissima richiesta, arriva in versione cartacea il webcomic che ha alzato la temperatura del web! Dai toni dark ed ecchi, BloodExpress sarà pubblicato da Reika Manga come volume autoconclusivo!

FIGHT FOR FREEDOM # 1

di Rossella Gentile e Ivana Murianni

Genere: shonen
Formato: 13x18, b/n, brossurato.

Anno 3101, in un mondo dominato dalla tecnologia non c’è più spazio per la libertà. A Shora vige una dittatura che ha fatto della sperimentazione scientifica il suo punto cardine,arrivando a consentire esperimenti ai limiti dell'etica. La giovane Aiko scopre di essere destinata all’importante compito di rovesciare il regime che li opprime con l’aiuto dell’Organizzazione rivoluzionaria Phoenix. La missione è ben precisa: infiltrarsi nell’élite della dittatura e uccidere Synister, un tiranno dalle origini misteriose. Riuscirà Aiko nel suo intento? Sarà possibile ricostruire una società senza tecnologia e senza oppressioni di alcun tipo?
Una battaglia senza esclusione di colpi, ricca di azione, in un manga dal gusto cyberpunk!

Sulle Orme del Coniglio Bianco

di Eco Graynol (storia) & Kanenki (disegni)

Genere: fantasy
Formato: 13x18, b/n, brossurato.

Belemir, cavaliere delle fate, inaspettatamente si ritrova ad affrontare una situazione scomoda. Ritrovare la principessa Naessa, scomparsa dalla Riserva. E' una corsa contro il tempo, Naessa è ormai sparita da giorni e la sua sorte è nelle mani del fato. Entrambi dovranno affrontare le loro paure più agghiaccianti, su sfondo di una lunga e gelida notte...

WORK IN PROGRESS

ALICIA # 3

di Mika Fusato

Genere: shojo
Formato: 13x18, 102 pag. b/n, brossurato.

Alicia è una ragazza di città, semplice e un po' imbranata. Costretta a passare le vacanze estive dalla zia in montagna, scoprirà che quei posti tanto isolati e silenziosi sono tutto fuorché tediosi.
Grazie alla zia e ad Alex, un ragazzo del posto, Alicia non passerà una singola giornata annoiandosi e forse dimenticherà l'amore lasciato in città.

Kotaishi Kasha # 1

Kotaishi Kasha # 1

di Sayuki Nanaji

Formato: 13x18, b/n, brossurato.

Rei, Kasha e Tai. Tre fratelli e principi vampiri e un passato oscuro che li perseguita dopo la perdita dei loro amati genitori.
Appartenenti alla razza Strigoi, i tre cercheranno di allontanare i famelici Drakul, i vampiri dagli occhi bianchi, al fine di tenere al sicuro la loro gente.
Avranno così inizio combattimenti alla ricerca della pace che li porteranno a maturare e scoprire ogni verità legata al loro trascorso. Non mancheranno i sentimenti, che i tre fratelli riscopriranno una volta trovata la loro compagna per la vita.
Kotaishi Kasha vi stupirà e vi lascerà senza fiato con il perfetto connubio di romanticismo e gotico in una meravigliosa atmosfera a tinte dark.
Una storia che non aspetta altro che essere scoperta in ogni sua sfacettatura!

ANCIENT # 1

ANCIENT # 1

di Ayumu Yuzuki

Formato: 13x18, b/n, brossurato.

Niside è una ragazza di 20 anni con la passione per i misteri e l’avventura. Con il sogno nel cassetto di diventare archeologa, finisce per trascinare Cleo, la sua migliore amica in uno dei suoi viaggi in giro per il mondo. Durante un viaggio in Egitto le due violano una zona protetta, scoprendo qualcosa che ancora deve essere portato ufficialmente alla luce e fra vari cimeli vengono attirate da uno strano libro che riporta antichi scritti. Saranno questi geroglifici dal forte contenuto magico a portarle indietro nel tempo nel regno degli antichi faraoni.
La vita è però molto diversa da quella che conoscono e Amir e Anuar, due principi piuttosto singolari, non renderanno le cose semplici alle ragazze. Le novità e il pericolo sono sempre in agguato e a sarà Alek, un giovane senza passato assetato di potere, a intrecciare una tela in grado di attirare le ragazze nel suo regno oscuro e peccaminoso. Fra strani incontri, misteri e magia, riusciranno le ragazze a sopravvivere in un mondo così diverso da quello che conoscono e ritornare a casa?

DREAM WORLD

DREAM WORLD

di Luca Mariano

Formato: 13x18, b/n, brossurato.

Doug si risveglia in un mondo a lui sconosciuto, caretterizzato da una notte perenne e rovine immerse parzialmente nell’acqua che costituiscono gran parte del paesaggio. Questo mondo è il mondo dei sogni, dove il nostro giovane amico ci si ritroverà catapultato senza un apparente motivo. Egli vagherà in questo mondo cercando di ritrovare la strada di casa. Unici compagni di viaggio saranno: Katy, una bambina che come lui si è persa, Black Jack, il gatto di Katy, e Pong, una strana lucciola che sarà l'unico loro faro in questo mondo sommerso dalle tenebre. Purtroppo il Babau, un mostro spaventoso, è sulle loro tracce. Riusciranno Doug e katy a tornare a casa e a sfuggire alle grinfie del Babau?

TROY - THE SHADOW MAN # 1

TROY - THE SHADOW MAN # 1

di Kriskekka

Genere: horror/thriller psicologico
Formato: 13x18, b/n, brossurato.

Natalie Barnes è una ragazza di diciassette anni abile col disegno, inconsapevole del fatto che la sua vacanza insieme a suo fratello Julius a Brownshy si trasformerà in un incubo popolato da ombre e misteriosi rapimenti. Gli abitanti di Brownshy spariscono in circostanze misteriose e si vocifera che siano proprio le ombre a rapire gli abitanti del borgo, controllate da Troy, un ragazzo emarginato da tutti.
La ragazza entra in possesso di una storia, il “Re Spaventapasseri”, scritta da Troy in persona, che ricatta Natalie: lei deve disegnare la sua storia, altrimenti le impedirà di tornare a casa e per Brownshy sarà la fine.
Natalie non ha scelta: nessuno può fermare le ombre, se non Troy stesso.
Perché Troy ricatta proprio Natalie? Che legame hanno i due? In che modo riuscirà Natalie a venire a capo di questa raccapricciante vicenda?
Scoprite le risposte a questi interrogativi in Troy – The Shadow Man, un manga horror che vi conquisterà!

Moon's Bloodline # 1

Moon's Bloodline # 1

di MoMo

Genere: shoujo, fantasy,dark
Formato: 13x18, b/n, brossurato.

Secondo la tradizione, ogni persona porta, fin dalla nascita un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra che lo lega alla propria anima gemella. Il filo, indistruttibile, lega le due persone, destinate prima o poi a incontrarsi e a sposarsi.
Se questa storia superasse spazio e tempo, al di là della comune vita umana, oltre il tempo che ci è concesso vivere?
E se un amore proibito si tramutasse in una maledizione?
Ogni mille anni, il Re dei Demoni torna in vita, costringendo la sua amata Kaguya a reincarnarsi insieme a lui. Kaguya, principessa discendente della Luna, si reincarna a sua volta tramite il sangue dei suoi discendenti, e si sacrifica ogni volta pur di impedire la devastazione della Terra.
Fino a che non tocca a Misa, inconscia del potere che scorre nel suo sangue.

 
Cerca
Copyright © "E.F.edizioni / Edicola del fumetto". Tutti i diritti riservati.
Torna ai contenuti | Torna al menu